Il Ranch

L’Eledorado ranch si estende su una superficie di 4 ettari a pochi passi da Matera, nel cuore della collina materana, in c/da Due Gravine, spartiacque fondamentale tra la città e il mondo rurale e naturalistico.

Facile da raggiungere, ma allo stesso tempo oasi felice dove poter isolarsi a contatto della natura e degli animali, staccando, anche solo per qualche ora, dalla routine quotidiana.

Il ranch è stato pensato in primo luogo a misura di cavallo, dato che nasce con l’intento di divenire un centro attrezzato di riferimento per l’equitazione e l’allevamento del cavallo, senza dimenticare il comfort e la sensazione di sentirsi a casa per le persone che lo frequentano.

D'altronde, la nostra mission è proprio quella di diffondere armonia e serenità tra gli animali, tra le persone e tra persone e animali, come in una grande famiglia.

I lavori per la realizzazione del ranch hanno avuto inizio nel 2007 e continuano tuttora, perché non si finisce mai di ideare, innovare e migliorare. Pian piano tutti i tasselli del puzzle si stanno incastrando e il nostro paradiso sta prendendo vita.

 

STRUTTURE

Scuderia 12 box( 3 x 5 m o 3 x 6 con piccolo paddock esterno, selleria, box doccia)

Tondino coperto (17 m diametro)

Campo regolamentare drenato fondo reining (35 x 70m)

Ampi paddock

Box esterni, con paddock annesso.

Bagni e spogliatoi

Club house

I nostri amici

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consigliato da